SPAZIO ESPOSITIVO

Spazio Espositivo

Open To All

L’Associazione culturale Gipsy Studio offre la propria location come sede per esposizioni fotografiche dedicate a fotografi emergenti o professionisti, offrendo consulenza sul miglior formato di stampa, la realizzazione della stessa in qualità Fine-Art e la promozione dell’evento tramite i propri canali social.

Giornaliera

Esposizione della durata di un giorno, allestita con pannelli espositivi di dimensioni 2 x 1 mt per un formato di stampa consigliato A5, distribuiti all’interno della location in modo da poter creare un percorso che accompagni il visitatore attraverso le opere esposte.

Mensile

Esposizione della durata di 30 giorni con inaugurazione e presentazione del progetto da parte dell’autore organizzata sempre di sabato, allestita su 10 mt di parete lineare per un formato di stampa consigliato da A4 fino ad A1. Le stampe Fine Art e le cornici necessarie all’esposizione, incluse nel pacchetto, rimarranno di proprietà dell’autore a fine esposizione.

FINE-ART

Stampa Fine-Art

Mensile

Gian Paolo Daldello realizza stampe fine art e digitali di qualsiasi formato, calendari fotografici, fotolibri con possibilità (su richiesta) di impaginazione, smart passepartout, scansione di negativi per digitalizzarli, calibrazione dei monitor anche da remoto e pulizia del sensore. Il ritiro può essere effettuato in studio o con spedizione postale.

Fashion Portrait Gipsy Studio
Business Portrait Gipsy Studio

Contattaci per qualsiasi
domandadomanda

Non essere timido, contattaci saremo lieti di rispondere ad ogni tua richiesta...

Strumenti dedicati

La sala Still Life è adatta ad oggetti di ogni dimensione, potenza luce ottima per scattare ad f32 e dotata di più strumenti dedicati.

Alain Ognibene Professional Photographer

Un servizio completo

"Silvia è davvero professionale e creativa! Lo studio è ben organizzato e ampio, ci si muove molto bene anche per scatti in movimento"

Chiara Rota Atleta e CrossFit Coach

Grande professionalità

“Lo studio trasmette freschezza, è ben curato nei dettagli, ben attrezzato e dispone di più sale di scatto. Accoglienza ed assistenza al top, grande professionalità!”

Elisa Martinazzi Fotografa di eventi, food e family

Arte, luce ed empatia

“Gipsy Studio, consigliato per chi vuole un servizio fotografico pieno di arte, luce e empatia, un servizio che sa cogliere appieno la personalità di chi viene fotografato”

Ruben Vaghi Musicista

Location strepitosa

"Mai visto uno studio cosi ampio, luminoso, stiloso e accogliente: una giornata di shooting diventa una giornata di coccole, un booster di autostima che parte dal make-up e arriva agli scatti"

Cristina Bacchetti Giornalista e modella per un giorno

Share the GipsyGipsy
StudioStudio

La location Gipsy Studio dispone di aree comuni accessibili a tutti gli operatori, soggetti e visitatori presenti, tra i quali una postazione Make-up Art & Hair-style, un intimo camerino e un’area relax dove è possibile bere un buon caffè mentre si trova ispirazione dalla libreria fotografica o ci si rilassa tra uno scatto e l’altro.