Glamour Model Sharing

“Glamour”

MODEL / SHARING 

Sabato 22 ottobre 2022 / dalle ore 14:00

Uno shooting “Glamour” nella nuova Sala Ritratto, di recente equipaggiata dal nuovo sistema scorrevole a soffitto Bowen Hi-Glide con pantografi estraibili, con la partecipazione straordinaria di Giulia Chiucchi, modella professionista che poserà i partecipanti con due cambi d’abito per ogni slot.

 #221 / 2 ore 2 fotografi 1 modella

Ogni Slot avrà la durata di 2 ore e verrà condiviso tra soli due fotografi, in modo da poter garantire sempre i giusti tempi e spazi di scatto ad ogni partecipante, pur non rinunciando al confronto e alla condivisione di idee e punti di vista.

Durante tutto l’evento sarà presente la Resident Photographer Silvia Milanesi che sarà a disposizione di tutti i partecipanti con un Light Tutoring professionale durante tutto l’evento.

 

Photo credits: Antonello Cirani ed Elias Spinoza

Per maggiori informazioni..informazioni..

Non essere timido, saremo lieti di rispondere ad ogni tua domanda!

Torna alle news!

Strumenti dedicati

La sala Still Life è adatta ad oggetti di ogni dimensione, potenza luce ottima per scattare ad f32 e dotata di più strumenti dedicati.

Alain Ognibene Professional Photographer

Un servizio completo

"Silvia è davvero professionale e creativa! Lo studio è ben organizzato e ampio, ci si muove molto bene anche per scatti in movimento"

Chiara Rota Atleta e CrossFit Coach

Grande professionalità

“Lo studio trasmette freschezza, è ben curato nei dettagli, ben attrezzato e dispone di più sale di scatto. Accoglienza ed assistenza al top, grande professionalità!”

Elisa Martinazzi Fotografa di eventi, food e family

Arte, luce ed empatia

“Gipsy Studio, consigliato per chi vuole un servizio fotografico pieno di arte, luce e empatia, un servizio che sa cogliere appieno la personalità di chi viene fotografato”

Ruben Vaghi Musicista

Location strepitosa

"Mai visto uno studio cosi ampio, luminoso, stiloso e accogliente: una giornata di shooting diventa una giornata di coccole, un booster di autostima che parte dal make-up e arriva agli scatti"

Cristina Bacchetti Giornalista e modella per un giorno

Share the GipsyGipsy
StudioStudio

La location Gipsy Studio dispone di aree comuni accessibili a tutti gli operatori, soggetti e visitatori presenti, tra i quali una postazione Make-up Art & Hair-style, un intimo camerino e un’area relax dove è possibile bere un buon caffè mentre si trova ispirazione dalla libreria fotografica o ci si rilassa tra uno scatto e l’altro.